Guida

L'attivazione del Catalogo, e la conseguente visualizzazione delle valutazioni delle monete ed i relativi dati di mercato, è riservata agli acquirenti della copia cartacea del Catalogo Gigante 2018 "Monete Italiane".

La procedura di registrazione, composta dal riempimento dell'apposito form e della successiva attivazione, deve essere effettuata dal medesimo dispositivo e nel corso della stessa sessione di lavoro. Il login e l'inserimento del codice per attivare il catalogo possono essere effettuati, in qualunque altro momento, da qualsiasi dispositivo.

Registrazione a Attivazione

  1. Cliccare sul pulsante ENTRA posto, in basso, sulla copertina del catalogo Gigante, si apre l’indice del Catalogo
  2. Cliccare sull’icona con l'omino in alto a destra, si apre la scheda Utente
  3. Nella scheda Utente, cliccare su Registrazione
  4. In Registrazione, compilare il form in tutte le sue parti, tenendo conto di inserire tutti i dati corretti in quanto la registrazione varrà per tutti futuri servizi offerti da Gigante, e cliccare sul pulsante REGISTRA, sarà inviata un’e-mail, all’indirizzo inserito, contenente un codice di sei (6) cifre. Se non ricevi l’e-mail, controlla nello spam.
  5. Ricevuta l’e-mail con il codice di sei (6) cifre, aprire la scheda Utente e cliccare su Attivazione, inserire il codice ricevuto e cliccare sul pulsante ATTIVA.
  6. Cliccare su Attiva Catalogo ed inserire il codice univoco di dodici cifre (12) che trovi sul Catalogo cartaceo e clicca sul pulsante ATTIVA.

Se dopo avere eseguito l'attivazione della registrazione non si dovesse attivare il pulsante dell'attivazione del catalogo, significa che si è verificato un momentaneo problema di connessione. In questo caso, occorre segnalarci il problema inviando un'e-mail (utilizzando quella inserita nel corso della registrazione) a: admin @ gigante . it (da scrivere senza spazi).